Eleonora Giorgi è stata dimessa dalla clinica in cui era ricoverata da circa quindici giorni per la convalescenza post-intervento chirurgico.
“Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita. Ci si vede presto, è una promessa”, l’attrice ha condiviso la sua gioia con i suoi fan su Instagram. Nel video pubblicato sui social si sente l’attrice dire: “Sono passate più di due settimane dall’operazione, ora si va a casa”.
Lo scorso novembre, infatti, Eleonora Giorgi aveva annunciato di avere un tumore al pancreas. Dopo aver effettuato alcuni cicli di chemioterapia, l’attrice aveva dichiarato a Verissimo, programma di Silvia Toffanin, che si sarebbe presto operata per rimuovere il cancro. I figli, Paolo e Andrea, oltre a starle costantemente vicino, hanno anche aggiornato spesso sulle condizioni di salute della madre, soprattutto dopo l’operazione: “Operazione andata bene”, scrivevano sui social.
L’intervento è stato eseguito dal Prof. Giuseppe Ettorre, specialista in chirurgia oncologica. L’operazione sarebbe durata circa due ore, poi Eleonora Giorgi avrebbe passato due settimane di convalescenza all’interno della struttura ospedaliera.
A tutta l’equipe medica ed alla sua famiglia la Giorgi ha dedicato tanti ringraziamenti: “Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore!”, ha scritto l’attrice romana, che il 21 ottobre scorso ha compiuto 70 anni.
Fonte: Il Messaggero