L’attrice Eleonora Giorgi è stata ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin ed è tornata a parlare della grave malattia che l’ha colpita nell’autunno del 2023.
Eleonora Giorgi ha raccontato, tramite un collegamento, la sua difficile battaglia contro il tumore al pancreas. Le parole hanno lasciato molta tristezza in tutti i telespettatori: “Oggi mi sono vestita di verde speranza ma purtroppo l’ultima tac ha rivelato che il tumore è molto progredito al punto che potrebbero aprirsi percorsi palliativi”.
L’attrice ha rivelato di sentirsi adesso di fronte ad un bivio, con l’ipotesi di sottoporsi ad un nuovo ciclo di cure piuttosto invasive. La donna ha però anche raccontato che questo è stato un anno spaventoso ma anche ricco di unione familiare: “Dal punto di vista fisico questo anno è stato spaventoso ma è stato anche il più bello per quello che si è creato con i miei figli e con il resto della famiglia. Vorrei che tutti i giorni che mi rimangono fossero pieni di vita, ho troppa paura di finire in un letto d’ospedale a cause di cure di supporto”.
Eleonora Giorgi ha anche affermato di non aver perso né di voler perdere le speranze. Esiste la possibilità di una cura sperimentale di recente pubblicazione: “Nella farmacologia classica ho fatto tutti gli step, ora parlerò con i medici per capire se iniziare queste cure e aspettare”.
Fonte: tgcom24