In una recente intervista Elenoire Ferruzzi ha dichiarato di non essere d’accordo con le linee guida emerse dai palinsesti Mediaset.
Pier Silvio Berlusconi cambia rotta sul Grande Fratello
Pier Silvio Berlusconi vuole cambiare il Grande Fratello. L’amministratore delegato di Mediaset non tollera più gli eccessi. Non vuole influencer o iscritti a OnlyFans tra i concorrenti. Questa è la sua nuova visione per la prossima edizione del reality.
Elenoire Ferruzzi non è d’accordo
Elenoire Ferruzzi non condivide la scelta di Pier Silvio Berlusconi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip pensa che il programma non si possa trasformare in un educatorio. Dice che è meglio non farlo se si vuole cambiare troppo la sua natura.
Elenoire critica anche l’edizione a cui ha partecipato. Sostiene che ci siano stati favoritismi e disparità di trattamento. Accusa gli autori di aver pagato persone che non c’entravano nulla e di aver protetto altri che si erano comportati male.
Pier Silvio Berlusconi ammette le colpe
Pier Silvio Berlusconi ha parlato del Grande Fratello durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023- 2024. Ha ammesso che nell’ultima edizione ci sono stati episodi discutibili. Ha detto che sono dovuti alla disattenzione degli autori.
Bisogna fissare dei limiti da rispettare. Inoltre ha citato i tatuaggi, le parolacce e le scollature come esempi di cose da evitare. Ha chiesto agli autori di raccontare storie senza eccessi. Ha assunto le sue responsabilità.
L’azienda si è assunta le colpe non scaricando a terzi quanto accaduto.
Fonte: fanpage
Il nostro sito:http://Retenews24.net
Seguici sul nostro canale Telegram