Eka Deville, attore Marvel, perde suo figlio di 10 anni per un cancro

2 Novembre 2023 - 15:26

Eka Deville, attore Marvel, perde suo figlio di 10 anni per un cancro

L’attore Eka Deville ha perso il figlio di soli 10 anni a causa di un cancro al cervello. Malgrado tutti gli sforzi del padre, per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Sono stati, purtroppo, sei mesi di lungo calvario.

Seguici: https://t.me/retenews24

Eka Darville, attore del mondo Marvel, ha perso suo figlio Mana. È morto a soli 10 anni a causa di un devastante tumore al cervello. L’attore, noto per i suoi ruoli nella serie tv Jessica Jones e per Power Ranger, aveva raccolto su GoFundMe i soldi per le sue cure. In tanti, nel mondo, gli hanno dato una mano ma, dopo un calvario durato sei mesi, il piccolo purtroppo non ce l’ha fatta.

Eka Darville aveva da subito messo in pausa la sua carriera per trasferirsi negli Stati Uniti al fine di curare al meglio delle possibilità la rara malattia di Mana. Il piccolo si è sottoposto a numerosi trattamenti che gli hanno comunque permesso di vivere un po’ più a lungo. Di recente, la madre di Eka, ha annunciato la morte del piccolo sulla pagina GoFundMe che era stata aperta per lui: “Ci uniamo in questa preghiera perché lui sarà sempre con noi ed è ancora con noi. Potete immaginare la tristezza e il dolore di Eka, Lila e i genitori di Lila, i nonni, me stessa e i suoi fratellini”. Malaika ha continuato: “Ma allo stesso tempo, c’è molta gioia. C’è molta pace. C’è molta tranquillità in casa dopo una lunga lotta durata 463 giorni dall’inizio dell’intera vicenda. E ora è libero. Ora sta danzando nella luce. Lo vediamo tutti, lo sentiamo e so che molti di voi, come me, hanno amato Mana eternamente.”

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/bimbo-morto-dopo-aver-bevuto-candeggina-la-procura-apre-uninchiesta-uid-16/