Educatore 21enne confessa gli abusi sessuali compiuti in un asilo: 14 minori coinvolti

20 Giugno 2024 - 11:49

Educatore 21enne confessa gli abusi sessuali compiuti in un asilo: 14 minori coinvolti

Un educatore di 21 anni è accusato di abusi sessuali sui minori di un asilo. Sarebbero 14 le vittime coinvolte. Il 21enne ha già confessato di averli commessi ed è agli arresti domiciliari.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un educatore di 21 anni che svolgeva servizio civile in un asilo di Ferrara è accusato di abusi sessuali su bambini dai tre ai cinque anni. Lo stesso 21enne ha confessato i reati di cui ero accusato. Il giovane, infatti,  è crollato davanti a video e foto delle violenze. Si teme, tuttavia, che l’accusato potrebbe non essere l’unica persona coinvolta.  Infatti, nei disegni di alcuni bambini coinvolti appare un adulto alto e con gli occhiali, figura su cui si starebbe concentrando l’attenzione degli inquirenti.  Il giudice Domenico Truppa del Tribunale di Bologna ha disposto il giudizio immediato.

Il caso è nato dopo la denuncia dei genitori, i quali, nell’autunno scorso, si sono accorti che i loro bambini erano cambiati. Nell’asilo sono dunque state installate delle telecamere.

Le immagini sono state mostrate ai genitori in modo che potessero riconoscere i propri figli. Alcuni di loro, mentre guardavano i video, hanno accusato malori. I bambini riconoscibili in maniera chiara nelle videoriprese sarebbero quattro, ma in tutto sarebbero 14 i piccoli coinvolti. Da mesi, i bimbi sono seguiti da psicologi e psichiatri in un centro specializzato a Bologna.

Fonte: Tgcom24

Leggi anche:

https://retenews24.net/46enne-condannato-per-abusi-sulla-figlia-di-4-anni-grazie-per-avermi-fermato-uid-16/

  •