Edoardo Bove ha ripreso conoscenza. Dopo il malore in campo, fonti dicono che ha parlato con chi gli era vicino in ospedale e che respiri autonomamente.
Una crisi epilettica ha scatenato il dramma. Il giocatore è accasciato al suolo durante la partita. Ora è vigile, accudito dallo staff medico della Fiorentina e da alcuni dirigenti.
Bove verrà sottoposto a una tac nelle prossime ore. Il malore è stato accompagnato da spasmi visibili anche nei video.
Le immagini mostrano chiaramente la sequenza. Bove, 22 anni, si allaccia le scarpe, si rialza, fa due passi, ma poi barcolla e cade a terra privo di sensi.
I primi ad accorgersi della gravità sono stati Dumfries e Calhanoglu. I due si sono precipitati per prestare aiuto.
Subito dopo, tutti i giocatori sono accorsi. I compagni di squadra erano visibilmente scossi, tra lacrime e mani nei capelli e l’hanno circondato per tenergli la privacy.
La rapidità dell’intervento è stata cruciale. Lo staff medico ha agito immediatamente, stabilizzando il giovane centrocampista.
Ora Bove è fuori pericolo, ma resterà sotto osservazione. L’intero mondo del calcio trattiene il fiato, in attesa di buone notizie.
Fonte ANSA
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net