È stato ritrovato vivo il bimbo neonato rapito dai genitori a Parigi, presso la clinica dov’era ricoverato. È stato intercettato ad Amsterdam e sta bene. I genitori sono stati arrestati dalle autorità olandesi.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
È stato ritrovato vivo il piccolo Santiago il neonato prematuro rapito dai genitori dal reparto di neonatologia dell’ospedale Robert-Ballanger di Aulnay-sous-Bois, vicino Parigi. Nella serata di ieri, venerdì 25 ottobre, le autorità hanno fatto sapere che il piccolo era con la madre e il padre nei Paesi Bassi.
“I genitori di Santiago sono stati trovati in un hotel nella zona di Amsterdam. Il bambino era con loro. È vivo ed è stato curato dal punto di vista medico”. Si legge nel comunicato stampa diffuso dopo il ritrovamento e citato da Le Monde.
“Ciò è stato reso possibile dalle indagini svolte nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura in Belgio, grazie al lavoro della polizia giudiziaria federale e alla collaborazione delle autorità giudiziarie e di polizia olandesi”. Prosegue la nota.
La polizia di Amsterdam, quindi, ha confermato di aver arrestato “un uomo e una donna sospettati di aver rapito il loro bambino prematuro” in un hotel nel centro di Amsterdam: “Il bambino è attualmente ricoverato in ospedale per ricevere le cure di cui ha bisogno “.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/rapito-un-neonato-prematuro-sospettati-i-genitori-uid-37/