È scontro tra Rita De Crescenzo e Borrelli. La tiktoker al politico: “Distruggo io te”

15 Maggio 2025 - 12:44

È scontro tra Rita De Crescenzo e Borrelli. La tiktoker al politico: “Distruggo io te”

È scontro tra Rita De Crescenzo e Francesco Emilio Borrelli, dopo che il deputato si è scagliato contro la tiktoker per le concessioni di ormeggio tra Mergellina e via Caracciolo.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

È scontro tra Rita De Crescenzo e Francesco Emilio Borrelli. La protesta degli ormeggiatori, che questa mattina hanno manifestato per chiedere le concessioni, si arricchisce di un altro filone: ora lo scontro, diretto, è tra Rita de Crescenzo e Francesco Emilio Borrelli. Il deputato, infatti, questa mattina, insieme al consigliere Lorenzo Pascucci è andato all’autorità portuale di Napoli, dove c’è stato il sit in, e successivamente si è schierato contro gli ormeggiatori, sottolineando gli abusi a loro riconducibili negli anni. A stretto giro, la risposta della De Crescenzo, come consuetudine tramite video su TikTok: “Devo essere il tuo incubo. È venuto il momento che sia io a distruggere te”.

Questa mattina un gruppo di ormeggiatori, tra cui la tiktoker Rita de Crescenzo, ha occupato l’ingresso dell’Autorità Portuale e ha chiesto di essere ricevuto dal presidente, Andrea Annunziata, in merito alla questione che riguarda Mergellina e via Caracciolo. Secondo i manifestanti, la mancata riassegnazione delle concessioni agli ormeggiatori storici mette a rischio 30 famigli. Hanno inoltre sostenuto di avere pagato tutte le pendenze degli abusi.

Nel pomeriggio la tiktoker ha risposto direttamente a Borrelli pubblicando vari video sui propri canali social. “Devo essere il tuo incubo, mi devi sognare anche di notte – dice in un video – non te la faccio passare, è arrivata l’ora che ti distrugga io. Non l’ho mai fatta passare liscia alla delinquenza e alla malavita, figurati se lo faccio con te”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/la-vergognosa-scoperta-in-un-supermercato-italiano-dipendenti-pagati-15-euro-lora-uid-45/

  •