È nato Kian Salemi Pretelli, il primogenito di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ad annunciare la nascita è stato proprio un post pubblicato dalla coppia su Instagram.
C’era stato una sorta di silenzio nei giorni precedenti alla nascita, una sorta di preparativi per la grande festa. Poi la notizia: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori del piccolo Kian. Il bambino è nato lo scorso 10 gennaio. Fan in visibilio per il primogenito dei “Prelemi”.
L’annuncio, come accennato, è arrivato tramite un posto pubblicato dai due su Instagram. La foto ritrae la coppia, entrambi con indosso un pigiama nero, che abbraccia il neonato. La didascalia recita semplicemente il nome del piccolo: “Kian Salemi Pretelli”. Il bimbo porta dunque il doppio cognome.
Nelle scorse settimane Giulia Salemi aveva condiviso con i followers tutte i preparativi per la nascita: dalla preparazione della cameretta del piccolo, fino alla mommy bag, per trasportare il piccolo dall’ospedale a casa dopo il parto.
Ospite di Silvia Toffanin, alcune settimane fa Giulia Salemi aveva dichiarato di essere in trepidante attesa e piena di gioia. Queste le sue parole: “È il momento più bello della mia vita, ho un’energia, una felicità che non ho mai avuto. Una serenità mai provata prima. Mancano poche settimane, salvo sorprese. Speriamo non nasca a Natale o a Capodanno. Teoricamente dovrebbe nascere a metà gennaio. Lo sento tantissimo, la sera spunta un piede, una mano, una sensazione meravigliosa.”
Fonte: fanpage.it