È morto Totò Schillaci. Il calciatore italiano non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il cancro. Nelle ultime settimane, la notizia del ricovero per l’aggravarsi delle sue condizioni fisiche e per l’avanzamento della malattia.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
A soli 59 anni è morto Salvatore Schillaci, meglio noto come Totò. L’eroe delle notti magiche ha perso la sua partita più importante: quella contro un cancro al colon.
Al calciatore siciliano, infatti, era stato diagnosticato un cancro al colon che aveva segnato irreversibilmente la sua vita. Dopo una lunga battaglia, purtroppo, nelle ultime settimane la famiglia aveva comunicato il suo ricovero presso l’Ospedale Civico di Palermo. Poi, tra diverse notizie che si rincorrevano, è emerso il peggioramento delle sue condizioni di salute.
Finchè, ieri pomeriggio, non si è annunciato l’ultimo fatale peggioramento, seguito dalla morte del giocatore. Schillaci era ricoverato presso il Civico di Palermo.
Così muore, dopo Vialli, un altro eroe nazionale. Il calciatore siciliano, infatti, età stato protagonista, in coppia con Baggio, di un’Italia ’90 che, con i suoi goal, lo ha consegnato alla memoria ed all’affetto di tutti.
Con lui va via un’altra pagina dello sport!
Fonte: Gazzetta dello Sport
Leggi anche: