È morto Sandro Giacobbe. Ad annunciarlo sono fonti vicine alla famiglia. Negli ultimi anni lottava contro un tumore alla prostata.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
All’età di 75 anni è morto Sandro Giacobbe. Lo ha confermato una fonte vicina alla famiglia. Giacobbe aveva 75 anni e con grande coraggio da oltre dieci anni era in lotta con un tumore alla prostata. I funerali si svolgeranno martedì prossimo, 9 dicembre, alle 15 presso la Cattedrale di Nostra Signora dell’Orto a Chiavari. Musicista e cantautore genovese, avrebbe compiuto 76 anni il prossimo 14 dicembre.
Lo scorso maggio, insieme alla moglie Marina Peroni, sposata l’8 ottobre 2022 a San Salvatore di Cogorno, il cantante aveva raccontato a Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo su Canale 5 della sua lotta contro il tumore alla prostata che durava da un decennio. Era in carrozzina e aveva dichiarato: “Vivo ogni giorno con intensità, mi spaventa solo lasciare chi amo”. L’amore che avvertiva attorno a sé era diventato una ragione di vita e con questo spirito se n’è andato, raccontando fino alla fine cosa aveva provato in questo lungo periodo di tempo invaso da un male che alla fine non gli ha dato scampo.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/tragico-schianto-frontale-auto-camion-gravissima-una-donna-di-52-anni-uid-46/