Un bimbo di 10 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone. Il bimbo è caduto dal quinto piano del palazzo in cui abitava. Si indaga sulle cause e sulle dinamiche dell’accaduto.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un bimbo di 10 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone. Il piccolo si trovava al quinto piano di un palazzo in via Pantelleria quando sarebbe caduto. Subito la corsa disperata all’ospedale dei Bambini-Di Cristina di Palermo: qui è morto purtroppo oggi, 25 ottobre.
Le circostanze dell’incidente domestico non sono ancora del tutto chiare. Il piccolo era già arrivato in ospedale in gravissime condizioni, purtroppo tutti i tentativi dei medici non sono serviti a salvargli la vita. Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per tutti gli accertamenti del caso.
L’appartamento si trova in una palazzina popolare di sei piani. Secondo quanto è stato ricostruito finora, al momento dell’incidente in casa con lui c’era la madre. La donna l’avrebbe perso di vita, ma la dinamica non è ancora chiara. Il piccolo, riportano le agenzie, soffriva di una forma complessa di disturbo dello spettro autistico e sarebbe sfuggito al controllo dei genitori.
Dopo le prime cure ricevute nell’area di emergenza dell’ospedale Sant’Antonio Abate a Trapani, il bambino è stato stabilizzato e condotto in ambulanza all’aeroporto di Birgi, da dove è stato poi trasportato in elisoccorso a Palermo, all’ospedale dei bambini. Purtroppo, però, per lui non c’è stato nulla da fare.
Fonte: Fanpage e Today
Leggi anche: