È morto Bill Cobbs: protagonista di “Una notte al museo” e di oltre 150 serie tv

27 Giugno 2024 - 12:00

È morto Bill Cobbs: protagonista di “Una notte al museo” e di oltre 150 serie tv

È morto Bill Cobbs, attore in oltre 150 serie tv e protagonista di “Una notte al museo” ed altri cult di primissimo piano nel panorama cinematografico americano.  Si è spento all’età di 90 anni.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

“Siamo rattristati nel condividere la scomparsa di Bill Cobbs – si legge nella nota diffusa dalla famiglia dell’attore – Martedì 25 giugno Bill è morto pacificamente nella sua casa in California. Amatissimo partner, fratello maggiore, zio, genitore, padrino e amico. Bill aveva da poco e felicemente festeggiato il suo novantesimo compleanno circondato dai suoi cari. Come famiglia siamo confortati sapendo che Bill ha trovato la pace e il riposo eterno presso il suo Padre Celeste. Chiediamo le vostre preghiere e la vostra vicinanza durante questo periodo”.

Questo il comunicato ufficiale della famiglia che annuncia la morte di Bill Cobbs. L’attore, famoso per i tanti ruoli al cinema (da “Una notte al museo” a “Guardia del corpo”) e per le serie tv, più di 150, è scomparso a 90 anni. A diffondere la notizia è stato il sito “Deadline”.

Con una carriera di mezzo secolo come attore, Cobbs ha partecipato a film come “Guardia del corpo”, dove ha recitato al fianco di Whitney Houston e Kevin Costner, e “Una notte al museo” al fianco di Ben Stiller, dove era uno dei guardiani della vecchia guardia, il guardiano Reginald, con Dick Van Dyke e Mickey Rooney.

Fonte: Tgcom24

Leggi anche:

https://retenews24.net/morto-un-portiere-di-26-anni-tragedia-nel-calcio-uid-37/