E’ morta la giovane di 25 anni che si era sentita male in discoteca

28 Dicembre 2019 - 17:42

E’ morta la giovane di 25 anni che si era sentita male in discoteca

E’ morta la giovane di 25 anni che si era sentita male in discoteca

E’ morta la giovane di 25 anni che si era sentita male in discotecaNon ce l’ha fatta la giovane 25enne ricoverata in serie condizioni all’Ospedale di Baggiovara dopo che, domenica intorno alle 3.30, si è sentita male mentre si trovava con un gruppo di amiche davanti ad una discoteca.

Stava festeggiando una laurea in un locale di via Atene a Sassuolo, quando all’improvviso, alle prime ore del mattino di domenica, ha accusato un improvviso malore ed è svenuta. La giovane era stata prima trasportata all’Ospedale di Sassuolo, quindi alla Neuro rianimazione del Nuovo Ospedale Civile S. Agostino Estense di Baggiovara.

Dai primi accertamenti è emerso che la giovane ha avuto un aneurisma. “È svenuta davanti alla discoteca e siamo intervenuti nell’immediato – hanno detto a Il Resto del Carlino i gestori del locale – L’ambulanza è arrivata in pochissimi minuti. La ragazza stava bene fino a poco prima, era qui per raggiungere alcune amiche che stavano festeggiando una laurea”. Prima di raggiungere la discoteca la ragazza era stata a cena con gli amici, e non aveva accusato alcun malessere.

Il funerale sarà celebrato presso la Chiesa di Campiano a Castellarano domani, domenica 29 dicembre 2019, alle ore 15:30.

Fonte: http://www.fanpage.it/

  •