È morta a 71 anni l’attrice americana Kirstie Alley:da anni lottava contro un brutto male

6 Dicembre 2022 - 9:16

È morta a 71 anni l’attrice americana Kirstie Alley:da anni lottava contro un brutto male

É morta l’attrice americana Kirstie Alley. Aveva 71 anni. Era nota al pubblico per il suo ruolo di mamma nel film Senti Chi Parla e per il personaggio di Rebecca Howe nella sitcom Cheers. È morta “dopo una battaglia contro un cancro che aveva scoperto di recente”.

A riportare la notizia della sua morte, avvenuta nella notte tra il 5 e 6 dicembre, sono stati i figli con un comunicato sui social. L’attrice aveva 71 anni e stava combattendo contro un cancro, scoperto di recente. “A tutti i nostri amici, siamo dispiaciuti di informarvi che la nostra amata mamma è morta dopo una battaglia contro il cancro scoperto di recente.  Era circondata dalla famiglia e ha combattuto con grande forza”, si legge nella nota pubblicata dai figli, che hanno poi ringraziato tutti per l’affetto e chiesto anche il rispetto della privacy in un momento così difficile.

Sul grande schermo si è fatta conoscere e apprezzare prima nel 1982 in Star Trek II- L’ira di Khan, poi con il film Senti chi Parla (e i due sequel) insieme a John Travolta.

Fonte: fanpage