È morta a 46 anni la “stilista degli angeli”,Ines ha perso la sua battaglia contro un brutto male :lascia marito e figli piccoli

28 Ottobre 2022 - 9:44

È morta a 46 anni la “stilista degli angeli”,Ines ha perso la sua battaglia contro un brutto male :lascia marito e figli piccoli

Giugliano questa mattina si risveglia con una tragica scomparsa.

Ines,nota stilista di 46 anni,ha purtroppo perso la sua battaglia contro un tumore al cervello diagnosticato circa 1 mese fa.

La donna era sposata ed aveva figli piccoli.

In tanti,dopo aver appreso la notizia,hanno dedicato qualche minuto per ricordare Ines sui social.

Nel corso degli anni, Ines ha realizzato abiti da sposa meravigliosi e confezionato anche abitini per la bambine sorteggiate per il tradizionale Volo dell’Angelo a Giugliano. “ll tuo ricordo resterà impresso nel mio cuore. Mi hai regalato il mio sogno: applicare la mia cintura di cristalli all’abito della mia Sofia per la comunione. Grande donna ora cucirai abiti da sposa anche in paradiso”, scrive Tonia.

“Eri bella, eri una grande lavoratrice e professionista, una donna e mamma dolcissima, eri giovane, troppo giovane. Credo di non sbagliare se dico che hai lasciato un grande vuoto in tutti quanti ti conoscevano, tutta via Cumana ha sperato fino all’ultimo momento che tu ce la facessi. Mancherà il tuo sorriso, la tua gentilezza, le tue creazioni di alta moda, che giorno tristissimo. Un abbraccio forte alla famiglia e alle bambine, un abbraccio immenso”, è il commento di Arianna Organo. “Il signore sa scegliere i suoi angeli Voglio ricordarti così sorridente, pazzarella, buona disponible, altruista, l amica che c’è sempre”, scrive Antonella a corredo di una carellata di foto che le ritraggono insieme.

Foto:Arianna Organo