È festa in casa Hunziker: tutti in tiro per la prima comunione di Celeste

3 Giugno 2025 - 21:01

È festa in casa Hunziker: tutti in tiro per la prima comunione di Celeste

Michelle Hunziker ha scelto di restare a Milano, rinunciando al classico ponte lungo, per un motivo davvero speciale: la Prima Comunione della sua Celeste.

La giornata è stata all’insegna della famiglia e dell’emozione, come si vede dalle tante immagini condivise da Michelle sui social. Accanto a lei c’era Aurora Ramazzotti, la sua primogenita, arrivata con il compagno Goffredo Cerza, con cui convolerà presto a nozze. Il grande assente? Tomaso Trussardi, padre di Celeste e della sorellina Sole, che a ottobre compirà 12 anni. Michelle e Tomaso si sono detti addio nel 2022, dopo un lungo legame durato undici anni, sette dei quali trascorsi come marito e moglie.

Per celebrare questo importante traguardo della sua “Cece”, come la chiama affettuosamente, Michelle ha voluto accanto a sé alcuni dei suoi affetti più cari: la mamma Ineke, il fratello Harold, amatissimo zio della festeggiata, e due presenze storiche nella sua vita personale e professionale: Laura Barenghi, make-up artist dal 1998 e grande amica, e Graziella Lopedota, manager fidata. Non si è visto invece Cesare, il figlio di Aurora e Goffredo, che ha compiuto due anni a marzo: forse è rimasto a casa con i nonni o con la tata.

La cerimonia è stata resa ancora più toccante grazie a Don Vittorio, il sacerdote che ha celebrato e che, come ha raccontato Michelle, “ha parlato con il cuore”. Per l’occasione, la conduttrice ha scelto un completo raffinato: giacca doppiopetto, gilet e pantaloni palazzo in avorio con stampa a quadri, abbinati a scarpe beige. Celeste era un incanto in un abito bianco dal gusto romantico, con fiocco in vita e scarpe coordinate, mentre la sorella maggiore Sole ha optato per un look lilla con coprispalle bianco e scarpette abbinate.

Fonte: Gossip.it

  •