Sconvolgente duplice omicidio a Bologna questa mattina: due uomini sono stati uccisi a coltellate all’interno del loro appartamento.
È accaduto stamane nel centro di Bologna, in un appartamento sito in Piazza dell’Unità. Le due vittime sono Luca Gombi, di 50 anni, nato a Bologna e Luca Monaldi, 54enne. Il primo è stato colpito mortalmente all’altezza dell’addome. Il secondo è stato invece colpito alla altezza della gola. I due erano una coppia ed erano sposati dal 2023. I sospetti ricadono sul terzo coinquilino che viveva all’interno dell’appartamento: si tratta di Gennaro Maffia, 48 anni.
L’allarme è scattato intorno alle 07:00 di questa mattina, grazie ad un vicino che ha udito le urla provenienti dall’abitazione. Sul luogo del delitto si sono immediatamente presentati gli agenti della polizia e della scientifica che stanno tuttora analizzando la scena. Il quadro è sconvolgente, le analisi continueranno con ogni probabilità per alcune ore, poiché il sangue delle vittime è presente in buona parte del soggiorno, luogo dove è avvenuto il duplice omicidio. Si ricerca l’arma del delitto, che potrebbe essere presente tra i coltelli sporchi di sangue.
Fonte: il resto del carlino