DUEL CLUB: CHIUSURA AL PUBBLICO FINO AL 3 APRILE

5 Marzo 2020 - 18:59

DUEL CLUB: CHIUSURA AL PUBBLICO FINO AL 3 APRILE

DUEL CLUB: CHIUSURA AL PUBBLICO FINO AL 3 APRILE

COMUNICATO UFFICIALE

In relazione al Decreto Ministeriale del 4 marzo 2020 il Duel Club comunica che resterà chiuso al pubblico fino al 3 aprile, se non diversamente stabilito dal CDM.

Teniamo a sottolineare che tale Decreto non impone la chiusura della nostra attività, ma stabilisce una serie di norme da seguire che impediscono di fatto la buona riuscita degli eventi. In pratica lo Stato rimanda alle singole imprese la decisione di sospendere le attività senza prendersi nessuna responsabilità in merito. Potremmo aprire dichiarando che i nostri clienti manterranno una distanza di un metro gli uni dagli altri, come previsto dal Decreto, ma la responsabilità civica che dovrebbe appartenere a tutti noi in questo momento ci impone di dare priorità alla salute pubblica. Restiamo chiusi e lasciamo a casa i nostri lavoratori, blocchiamo un business importante e redditizio per la nostra città e per il Paese perché riteniamo sia necessario, ma come sempre registriamo quanto l’industria dell’intrattenimento e della cultura sia considerata di secondo piano dal nostro Governo, non prevedendo nessun tipo di sostegno alle imprese di questo settore.
Siamo certi che molte altre realtà come la nostra condividono questo pensiero e come noi affronteranno il complicato periodo che ci attende con forza e determinazione lavorando, da subito, sul prossimo futuro.

Vi aspettiamo tutti ad Aprile con il nostro Zapping, Roisin Murphy e il nostro appuntamento con Night Market

I tickets acquistati per le date annullate verranno rimborsati automaticamente.
Vi terremo aggiornati, in attesa di nuove disposizioni in merito.

Hanno aderito altri locali quali il Common Ground, l’Arenile, il Basic, Spazio Intolab e La Mela.