Tragedia: auto travolge una famiglia. Due morti ed un bambino gravissimo

6 Luglio 2023 - 18:12

Tragedia: auto travolge una famiglia. Due morti ed un bambino gravissimo

Tragedia nel Bellunese: un auto travolge una famiglia. Il bilancio è gravissimo: due morti ed un bambino gravemente ferito. Un’intera comunità è sotto shock.

Seguici: https://t.me/retenews24

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 luglio, intorno alle 15,30 a Santo Stefano di Cadore, nella provincia di Belluno. Ci sono due morti e un bambino piccolo è in gravi condizioni.

L’incidente mortale è avvenuto sulla regionale 355 che porta a Sappada. Secondo una prima ricostruzione, un’Audi nera con targa tedesca ha investito un gruppetto di persone – pare tutti appartenenti alla stessa famiglia – che stavano passeggiando.

L’allarme ai soccorritori è stato immediato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, carabinieri e soccorritori del 118. La strada regionale 355 è stata chiusa per consentire i soccorsi.

Il bilancio provvisorio dell’incidente è di due morti e una terza persona, il bambino, in condizioni gravissime. L’auto avrebbe travolto due bambini, i loro genitori e i nonni: secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una famiglia di turisti che stava facendo un giro in centro al paese.

In quel momento, stando alle prime testimonianze, in centro a Santo Stefano di Cadore c’erano molte persone ed era in corso una funzione funebre.

Tutti si uniscono nella speranza che le condizioni del bimbo non si aggravino e non si aggiunga altra dolore!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/carbonizzato-uid-37/