Un dramma si è consumato questa mattina a Bellizzi, in provincia di Salerno. Due ragazzi, Marika Capacchione e Pierpaolo De Martino, sono morti in un incidente stradale mentre erano in scooter.
I due fidanzati, di 22 e 26 anni, viaggiavano sulla via delle Industrie, quando sono entrati in collisione con due auto. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. I carabinieri di Battipaglia hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.
Marika muore sul colpo, Pierpaolo in ospedale
Marika non ha avuto scampo ed è deceduta sul posto. Pierpaolo, invece, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Salerno, dove però è spirato poco dopo il suo arrivo. Una tragedia che ha sconvolto le famiglie e gli amici dei due ragazzi.
La vicenda è ancora più tragica se si pensa che oggi Marika avrebbe compiuto 23 anni. La giovane era molto amata e apprezzata da tutti per la sua simpatia e la sua vitalità. Il suo fidanzato Pierpaolo era un ragazzo solare e generoso, che lavorava come operaio.
Il cordoglio del sindaco e della comunità
La notizia della morte dei due fidanzati ha scosso profondamente la comunità di Bellizzi. Il sindaco Mimmo Volpe ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alle famiglie dei ragazzi. Anche sui social si sono moltiplicati i messaggi di condoglianze e di affetto per Marika e Pierpaolo.
Questo incidente si aggiunge a una lunga serie di sinistri che hanno insanguinato le strade della Campania negli ultimi mesi. Il sindaco Volpe ha lanciato un appello alla prudenza e al rispetto delle regole della circolazione, per evitare altre tragedie simili.
Una fiaccolata in memoria dei due fidanzati
Questa sera alle ore 20 si terrà una fiaccolata in memoria dei due fidanzati, organizzata dai loro amici e dai loro parenti. Il corteo partirà dalla piazza del comune di Bellizzi e si fermerà davanti alla casa di Marika, dove verranno lasciati dei fiori e delle candele.
I funerali dei due ragazzi si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Bellizzi. Si prevede una grande partecipazione di persone, che vorranno dare l’ultimo saluto a Marika e Pierpaolo e abbracciare le loro famiglie in questo momento di dolore.
Fonte: teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net