Un uomo di 71 anni è accusato di aver drogato la moglie e di averla fatta violentare da almeno 50 uomini. Dominique P., francese di Mazan, è ora sotto processo ad Avignone. Questo caso ha attirato l’attenzione mondiale. Sua figlia ha pubblicato un libro con lo pseudonimo Caroline Darian, intitolato “E ho smesso di chiamarti papà”.
Nel novembre 2020, la polizia ha arrestato Dominique P. dopo un’indagine scioccante. L’uomo era sposato con Gisèle dal 1973. Lei, ignara di tutto, ha scoperto solo allora gli abusi subiti. Dominique aveva creato un forum online chiamato “A sua insaputa”. Qui reclutava uomini per violentare la moglie dopo averla drogata.
Tutto è iniziato con un’altra indagine. Nel settembre 2020, la polizia ha fermato Dominique per aver filmato sotto le gonne delle donne in un supermercato. Gli agenti gli hanno sequestrato il telefono e il computer. I contenuti trovati hanno portato all’arresto. La moglie ha descritto Dominique come un uomo tranquillo, mai avrebbe immaginato una tale verità.
Le prove erano schiaccianti. Sul suo computer, la polizia ha trovato migliaia di messaggi scambiati sulla chat “A sua insaputa”. Gli inquirenti hanno scoperto che per dieci anni Dominique aveva drogato la moglie con Temesta, un potente sedativo. Dopo averla resa incosciente, permetteva agli uomini reclutati online di violentarla.
Dominique forniva agli stupratori precise istruzioni. Dovevano parcheggiare lontano, non usare profumi, lavarsi le mani e non lasciare tracce. Filmava tutto e conservava i video meticolosamente. La polizia ha identificato 51 stupratori su 83, tutti ora sotto processo.
Il processo ha visto coinvolti anche i figli della coppia come parte civile. La figlia ha raccontato il suo shock e la sua delusione. La famiglia, che sembrava unita, è stata distrutta da questa terribile scoperta.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net