Drammatico schianto il giorno di Natale: Davide muore a 20 anni a pochi metri da casa

27 Dicembre 2019 - 13:51

Drammatico schianto il giorno di Natale: Davide muore a 20 anni a pochi metri da casa

Drammatico schianto il giorno di Natale: Davide muore a 20 anni a pochi metri da casa

Si è schiantato contro un’auto a poche centinaia di metri da casa e per lui non c’è stato nulla da fare. Davide Ceccon, studente di venti anni, è morto in ospedale poco dopo l’incidente stradale. La tragedia si è consumata nel giorno di Natale a Piazzola sul Brenta, nella provincia di Padova.

Secondo quanto ricostruito, intorno alle 19 del giorno di Natale il giovane, figlio di due dipendenti comunali, ha preso la sua auto Citroen C3 per andare a fare gli auguri ad alcuni amici. Era praticamente appena uscito di casa quando un’Audi l’ha preso in pieno, scaraventando la vettura a qualche metro distanza.

Davide Ceccon, stando a quanto raccontato dai presenti, sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo terminando sull’asfalto. Sono intervenuti medici e infermieri del Suem 118 e anche il padre che, dopo aver sentito il botto da casa, si è precipitato sul posto scoprendo che la vittima dell’incidente era proprio il figlio ventenne. Portato in ospedale a Padova in condizioni gravissime, Davide è morto poco dopo.

Davide era uscito per andare a fare gli auguri agli amici – “Eravamo stati a pranzo dai parenti, quando siamo tornati a casa Davide ha deciso di uscire per andare a fare gli auguri agli amici”, il racconto disperato della sorella Giulia al Mattino di Padova: “Non è possibile che sia finita così, a pochi metri da casa”. “Ciek”, come era da tutti soprannominato, era conosciuto Piazzola sul Brenta come i suoi genitori, noti avendo sempre lavorato come impiegati comunali. Sulla dinamica dell’incidente stradale indagano i carabinieri della locale stazione che sono intervenuti per i rilievi.

(Fanpage)