La via Bazzanese, nel bolognese, è stata teatro di un altro drammatico incidente mortale. Lunedì sera, intorno alle 20, una ragazza di 19 anni ha perso la vita e altre quattro persone sono rimaste ferite. Tra queste, c’era anche una bambina di circa 10 anni.
L’incidente ha coinvolto un’auto, un camion e uno scooter. La dinamica è ancora da chiarire, ma sembra che l’auto fosse in panne e il conducente fosse sceso dal veicolo. Poi, sarebbe stato investito da un altro mezzo.
I soccorsi sono arrivati subito sul posto, all’altezza di Zola Predosa. I sanitari del 118 hanno portato i quattro feriti all’ospedale Maggiore. Per la 19enne, invece, non c’è stato nulla da fare. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
Questo è il secondo incidente mortale che si verifica su questa stessa strada in pochi giorni. Il 23 ottobre scorso, infatti, due donne erano morte sul colpo in uno scontro tra una Renault Clio e un camion. Si trattava di zia e nipote: Lara Cattani, 51 anni, e Tiziana Brucato, 30 anni.
Nello stesso incidente, erano rimasti gravemente feriti la sorella gemella di Tiziana e il figlio di Lara. I quattro erano venuti in Emilia Romagna da poco, ospiti a casa degli zii, per cercare un lavoro.
La via Bazzanese è una strada molto trafficata e pericolosa. Gli incidenti sono frequenti e spesso fatali. Gli abitanti della zona chiedono da tempo maggiori controlli e interventi di sicurezza.
fonte: fanpage
Foto di repertorio
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito http://Retenews24.net