Drammatico incidente stradale:le vittime un 18 enne e un 32,quattro ragazzi lottano tra la vita e la morte

17 Dicembre 2022 - 9:57

Drammatico incidente stradale:le vittime un 18 enne e un 32,quattro ragazzi lottano tra la vita e la morte

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nella tarda serata di ieri nel brindisino.

A perdere la vita due ragazzi di 18 e 32 anni.

L’incidente si è verificato sulla ss 16 San Pietro Vernotico – Brindisi, all’altezza della piccola frazione di Tuturano. Le due vittime si chiamavano Luigi Raffaele Marangio e Augustine Kwadwo Kona.

Il primo, residente a San Pietro Vernotico, avrebbe compiuto 19 anni a febbraio. Il secondo, un giovane originario del Ghana, si trovava in Italia da qualche anno. Viveva a Brindisi e nel nostro Paese sperava in una vita diversa, anche se a migliaia di chilometri di distanza dai suoi cari.

Luigi Raffaele e Augustine erano alla guida di due vetture. Secondo una prima ricostruzione, sull’auto guidata dal diciottenne viaggiavano in totale cinque persone, tra cui i due ventenni ora ricoverati in gravi condizioni al “Perrino” di Brindisi. Sull’auto del 32enne, invece, c’erano in totale tre persone. I due ragazzi sono morti sul colpo dopo il violento impatto, le loro auto distrutte.

Sul posto sono arrivate diverse ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto le persone dalle lamiere e agevolato i soccorsi per i feriti.

Fonte: fanpage