Una giovane ragazza di 22 anni ha perso la vita in un drammatico incidente che ha coinvolto anche il fratello a Borgonovo.
Il ragazzo, poco più grande della vittima, è rimasto ferito e attualmente è in osservazione all’ospedale Maggiore di Parma: ha riportato ferite gravi.
La dinamica non è ancora chiara ma sembrerebbe che l’auto sia andata fuori strada a causa dell’elevata velocità a cui andava il veicolo.
Sara è morta poco dopo l’arrivo in ospedale e per lei non c’è stato nulla da fare.
In seguito al tragico incidente il Comune di Crucoli ha proclamato il lutto cittadino: “Tutta l’amministrazione esprime il proprio cordoglio alla famiglia Loiero. Si invitano tutti i cittadini, le associazioni con tutte le altre organizzazioni sociali, ad esprimere in forma autonoma la loro partecipazione al lutto cittadino, in segno di raccoglimento e rispetto per l’accaduto”, il messaggio dell’amministrazione comunale.
Tanti anche i ricordi sui social: “Una triste giornata per Torretta, con un papà e una mamma che proprio oggi non avranno la gioia dei figli accanto, nella certezza di non potere mai più abbracciare la loro giovane Sara, mentre l’altro figlio lotta per vivere. Condoglianze alla famiglia Loiero per questo giorno buio come la notte più infinita”.
Fonte: fanpage