Drammatico incidente: scontro frontale tra due auto. Uomo morto sul colpo, bimbo in gravi condizioni

9 Agosto 2019 - 16:56

Drammatico incidente: scontro frontale tra due auto. Uomo morto sul colpo, bimbo in gravi condizioni

È di un morto e sei feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto sulla Frosinone-Mare, nel territorio di Roccasecca dei Volsci, a Latina. Secondo quanto si apprende dalle autorità, il sinistro è avvenuto poco dopo la mezzanotte di giovedì 8 agosto. Una Audi A4 e una Renault Megane si sono scontrate in un violento frontale all’altezza del distributore Fiamma 2000.

Restano ancora in via di accertamento le cause dell’incidente sulla Frosinone-Mare. Al momento, ciò che emerge dalle foto diffuse dai Vigili del Fuoco è che le due vetture coinvolte sono state completamente distrutte nell’impatto. L’allarme è stato lanciato dagli automobilisti di passaggio, che hanno contattato i soccorritori del 118, la polizia locale e i Vigili del Fuoco.

Non c’è stato niente da fare per Davide Censi, residente a Prossedi ma di origini svizzere. Il 39enne, che si trovava accanto al conducente dell’Audi, è morto sul colpo. Nella notte il pm di turno, Valerio De Luca, ha disposto la rimozione della salma del 39enne, trasferita all’obitorio del cimitero di Latina.

Altre sei persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino ricoverato al Bambin Gesù di Roma.

Sono stati soccorsi in codice rosso e trasferiti in due ospedali locali. Le condizioni di una ragazza, seduta a bordo dell’Audi insieme a Censi, sono apparse fin da subito disperate. I soccorritori hanno temuto per la sua vita, ma sono riusciti a rianimarla nell’ambulanza. Ferite anche le persone a bordo della della Renault. Si tratta di una coppia, in viaggio da Sperlonga, che stava facendo ritorno in Ciociaria.

fonte: Notizie.it