Un altro drammatico incidente in Sardegna, precisamente a Cagliari, dove due ragazzi di appena 19 anni, Thomas Frau e Federico Cubedda, entrambi originari di Quartu Sant’Elena, hanno perso la vita in un frontale.
L’impatto è avvenuto tra un suv Maserati ed una Peugeot. Secondo i primi rilievi effettuati, l’utilitaria stava viaggiando in contromano. Poco dopo è avvenuto l’incidente, precisamente alle 03:30 in via Vesalio. A bordo dell’utilitaria viaggiavano tre ragazzi tra i quali il conducente, di 19 anni, che è purtroppo deceduto. Subito dopo l’impatto, i feriti, compreso il conducente del suv, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, il Brotzu di Cagliari. Un altro ragazzo è morto poco dopo il ricovero. Il drammatico incidente è avvenuto nei pressi di una zona molto frequentata di notte dai giovani.
Dopo l’arrivo dei vigili del fuoco, questi hanno dovuto lavorare ore ed ore per estrarre i corpi da quel che rimaneva delle vetture per poi consegnarli alle cure del personale sanitario che era accorso sul posto. Giunti sul posto anche i vigili urbani per effettuare tutti i rilievi del caso per fare chiarezza sulla dinamica.
Secondo i primi risultati dei rilievi, come già accennato la Peugeot ha imboccato la strada contromano, schiantandosi con il suv lungo un tratto rettilineo.
Fonte: La Repubblica