Drammatico incidente in provincia di Caserta

11 Luglio 2022 - 12:26

Drammatico incidente in provincia di Caserta

Drammatico incidente nella frazione Montedecore di Maddaloni, sull’Appia, all’altezza dell’incrocio con via degli Spallieri.

Nell’incidente sono rimasi coinvolti più veicoli compreso un autoarticolato proveniente dalla direzione Maddaloni. Uno scontro quasi frontale con una Lancia Y bianca che proveniva dalla direzione Benevento. A quest’ultima vettura si sono aperti anche gli airbag. Il conducente subito dopo l’impatto era esanime. Sul posto sono giunte le ambulanze e la strada è stata bloccata.

Dopo aver estratto il corpo dalle lamiere, i soccorritori hanno praticato un massaggio cardiaco.

Dopo l’impatto principale la Lancia ha urtato altre vetture, tra queste una Tipo, il cui guidatore è stato trasportato in ospedale ma non in gravi condizioni.

Purtroppo, l’uomo a bordo della Lancia Y di colore bianco è deceduto, hanno provato di tutto per salvarlo, praticandogli delle manovre di rianimazione. La salma è stata affidata ai carabinieri della compagnia di Maddaloni che procedono con le ulteriori verifiche in attesa dell’autopsia.

Si tratta di un uomo di 67 anni residente a Casagiove.

Non è da escludere un leggero cambio di direzione della Y che ha centrato il camion nella parte anteriore sinistra. Nella carambola, di rimbalzo, la vettura viene colpita da un’altra che la seguiva nella stessa direzione. Toccherà ai carabinieri calatini analizzare nei dettagli le posizioni dei due veicoli.