Drammatico incidente in motorino: due minorenni perdono la vita nella notte

24 Novembre 2024 - 11:35

Drammatico incidente in motorino: due minorenni perdono la vita nella notte

Due ragazzi di 17 anni hanno tragicamente perso la vita in un incidente in motorino avvenuto sulla SS130. Nella notte di domenica 24 novembre, i giovani stavano percorrendo la statale in zona Iglesias, provincia del Sud Sardegna, quando lo scooter su cui viaggiavano si è scontrato violentemente con un’automobile. Nulla da fare per loro, deceduti in breve tempo dopo l’impatto.

Aurora Marcia e Riccardo Lai erano in sella a uno scooter sulla strada statale 130, lungo lo svincolo alle porte di Iglesias, intorno all’una di stanotte. Per cause ancora da chiarire, una Range Rover Evoque che percorreva la stessa arteria stradale si è schiantata contro il motorino su cui viaggiavano, provocando l’incidente. L’impatto violento ha tolto la vita ai due giovani, morti praticamente sul colpo. Il personale medico, nonostante il repentino arrivo, non ha potuto far altro che dichiarare il decesso sul posto di Aurora e Riccardo. Il 32enne conducente dell’autovettura è stato ritrovato dalle forze dell’ordine in forte stato confusionale. Visibilmente provato dalla dinamica del sinistro, l’uomo, originario di Gonnesa, ha riportato solo alcune contusioni.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il perimetro, chiudendo al traffico il tratto di strada interessato. I carabinieri sono intervenuti poco dopo i soccorsi medici per effettuare tutti i rilievi del caso.

Fonte: Fanpage.it; Il Messaggero

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net