Il drammatico incidente si è verificato sulla E45 all’altezza di Collestrada, provincia di Perugia, in direzione Ponte San Giovanni. Nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre un autoarticolato carico di carne macellata si è rovesciato nella corsia opposta, distruggendo lo spartitraffico. Nella tragica dinamica ha perso la vita il conducente del bilico, un 65enne proveniente dalla Campania, morto sul colpo. Anche il collega passeggero, un uomo di 36anni, è rimasto coinvolto nell’incidente ma ha riportato solo ferite e non è in pericolo di vita. Nonostante si sia capovolto in piena carreggiata fortunatamente il camion non ha travolto altri veicoli.
Attualmente il tratto di carreggiata interessato è stato chiuso al traffico e la polizia è giunta sul posto per dare inizio alle indagini che faranno chiarezza sulla dinamica del drammatico incidente. Le cause del ribaltamento sono infatti ancora da definire.
La FILT CGIL dell’Umbria ha intanto diramato un comunicato con rende noti i propri sentimenti di dolore e indignazione. “Un altro collega che non tornerà a casa. Un altro lavoratore che alla sua età avrebbe probabilmente dovuto godersi la pensione, piuttosto che percorrere migliaia di chilometri su strade evidentemente troppo pericolose” e ancora “Il lavoro degli autotrasportatori è sempre più pericoloso, senza regole, fuori da ogni controllo”.
Fonte: TeleClub Italia; Perugia Today
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net