Raffaella Fico e Armando Izzo hanno perso il loro bambino. Il nascituro che la showgirl portava in grembo li ha lasciati dopo soli cinque mesi di gravidanza.
A dare la terribile notizia è stato il calciatore napoletano, oggi in forza al Monza, attraverso una stories su Instagram. “Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita, purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori”.
Con poche parole di grande sofferenza, Armando Izzo e Raffaella Fico chiedono dunque che si rispetti la privacy di un momento tanto delicato e drammatico per la loro famiglia. “In questo momento di immenso dolore chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata. L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore. Grazie”.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net