Dramma per Corrado Ferlaino: a lutto l’ex presidente del Napoli

11 Maggio 2025 - 15:28

Dramma per Corrado Ferlaino: a lutto l’ex presidente del Napoli

Un gravissimo lutto ha colpito Corrado Ferlaino e la sua famiglia: è venuta a mancare a 68 anni la figlia Tiziana. Scomparsa nelle ultime ore, combatteva da tempo contro una malattia. La figlia dell’ex patron del Calcio Napoli era un architetto e aveva seguito la strada imprenditoriale intrapresa dal padre amministrando il Miglio d’Oro Park Hotel, sito a Ercolano.

In un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook, lo staff dell’albergo piange la scomparsa di Tiziana. “Con immenso dolore comunichiamo la perdita di Tiziana Ferlaino, amministratore del Miglio d’Oro Park Hotel. Donna di straordinaria energia, passione e visione, Tiziana ha guidato questa realtà con dedizione e amore. […] In questo momento di profonda tristezza, la proprietà, la direzione e tutto lo staff del Miglio d’Oro si stringono attorno al papà Corrado, alla mamma Flora, al fratello Giulio, ai figli Elisabetta e Corrado Jr e a tutta la famiglia Ferlaino”.

Anche la SSC Napoli si è unita ufficialmente al cordoglio per Tiziana Ferlaino. “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano al dolore e abbracciano commossi Corrado Ferlaino e la sua famiglia per la scomparsa della cara Tiziana”.

Le esequie si terranno lunedì 12 maggio alle ore 17, presso la chiesa di Santa Lucia a Mare.

Fonte: Il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net