Dramma in stazione: 18enne ucciso a coltellate

31 Maggio 2023 - 9:10

Dramma in stazione: 18enne ucciso a coltellate

Dramma nella notte a Reggio Emilia: giovane ragazzo accoltellato a morte nella stazione.

La vittima è un diciottenne di nazionalità tunisina, secondo le prime informazioni disponibili.

L’omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 3:20 di questa notte, con coltellate letali nella parte alta del petto, poco sotto la scapola destra. Il cadavere del ragazzo è rimasto sulla banchina del primo binario per un lungo periodo.

I carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini sull’episodio e sono alla ricerca dell’aggressore, che al momento è riuscito a sfuggire.

Le forze dell’ordine stanno esaminando attentamente le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per identificare la persona responsabile dell’uccisione del ragazzo.

Sul posto, i carabinieri sono supportati dalla polizia, sotto il comando del tenente colonnello Mautone, comandante del nucleo operativo.

Questo delitto rappresenta l’ennesimo dramma di sangue verificatasi nella zona della stazione di Reggio Emilia, che da tempo è teatro di episodi violenti che preoccupano i residenti.

Solo lo scorso sabato si era verificata una rissa con l’utilizzo di bottiglie, tanto che alcuni residenti, esausti, avevano chiamato i soccorsi e documentato l’incidente.

Fonte: fanpage