Dramma al policlinico di Messina, dove una donna è stata trovata morta nel parcheggio dell’ospedale. Nel pomeriggio di martedì 25 marzo, i vigilantes di servizio hanno rinvenuto il cadavere di una 61enne, dipendente del nosocomio, all’interno della sua auto. La donna aveva appena terminato il suo turno di lavoro e si stava probabilmente accingendo a fare ritorno a casa.
Stando alle prime informazioni raccolte, la donna sarebbe deceduta a causa di un malore. Aveva lasciato la struttura da poco tempo ed era salita in macchina per rientrare presso la propria abitazione. Ad attirare l’attenzione degli addetti alla sicurezza è stata proprio la vettura, ferma nel parcheggio del Policlinico davanti all’ingresso posteriore del Padiglione G con le luci accese per diversi minuti.
Dopo l’allarme dato dai vigilantes, sono intervenuti repentinamente i carabinieri e il medico legale per effettuare tutti i rilievi necessari. È stato accertato che la morte della 61enne sia avvenuta per cause naturali, probabilmente a seguito di un infarto fulminante che non le ha lasciato scampo.
Fonte: Tg Com 24; Messina Today
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net