Dramma in autostrada,auto rimane schiacciata sotto tir: una donna morta

22 Febbraio 2023 - 21:12

Dramma in autostrada,auto rimane schiacciata sotto tir: una donna morta

Oggi, mercoledì 22 febbraio 2022, sulla autostrada A4 in direzione Venezia, si è verificato un tragico incidente stradale in zona Pero, Milano. Un’automobile di marca doblò si è scontrata con un camion, lasciando la conducente della macchina morta sul colpo. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e gli investigatori della polizia stradale stanno cercando di capire cosa possa aver causato l’incidente.

L’agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha immediatamente inviato sul posto i medici e i paramedici del 118 a bordo di un’ambulanza e un’automedica, ma, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della conducente del doblò, la cui identità è ancora sconosciuta.

Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe riportato ferite troppo gravi.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incidente per estrarre il cadavere della donna dalla macchina distrutta. Fortunatamente, i pompieri hanno anche salvato un cane di razza pitbull che si trovava nella stessa auto. Non è ancora chiaro quali siano le sue condizioni di salute.

Al momento, non ci sono notizie sulla conducente del camion coinvolto nell’incidente. La polizia stradale sta indagando sull’incidente per determinare la causa e accertare eventuali responsabilità.

Il traffico è stato rallentato per permettere ai soccorritori di prestare le cure, agli investigatori di raccogliere gli elementi necessari per l’inchiesta e ai vigili del fuoco di rimuovere i veicoli dalla strada e mettere in sicurezza la zona.

Un triste episodio che ci ricorda l’importanza di guidare sempre con prudenza e attenzione, rispettando le regole della strada per evitare situazioni pericolose come questa.