Dramma familiare, uccide il marito malato in auto e tenta il suicidio

4 Febbraio 2023 - 10:56

Dramma familiare, uccide il marito malato in auto e tenta il suicidio

Nella serata di venerdì a San Giovanni in Percineto, nel Bolognese, è accaduto un omicidio seguito da un tentato suicidio. Una donna di 74 anni ha ucciso il marito, 78 anni, mentre si trovavano insieme all’interno della loro auto in un parcheggio di via Sabin. La donna, successivamente, ha tentato di togliersi la vita con la stessa arma, un coltello da cucina.

Sul luogo del delitto sono intervenuti 118 e i carabinieri coordinati dal pm Francesca Rago. La donna è stata trovata in stato di semi incoscienza con ferite profonde e portata in ospedale, dove si trova ora in stato di arresto. Nonostante le ferite, non sarebbe in pericolo di vita. Il marito, invece, è stato colpito da diverse coltellate e trovato morto accanto alla moglie.

Secondo quanto emerso, il 78enne ucciso era gravemente malato, mentre la donna che lo ha accoltellato soffrirebbe di depressione. I carabinieri stanno ancora indagando per capire la dinamica dell’evento e i motivi che hanno portato all’omicidio e al tentato suicidio. Al momento, non ci sono elementi che facciano pensare a un gesto premeditato o concordato dai coniugi.

Leggi anche:

https://retenews24.net/uccide-la-madrecon-un-colpo-di-pistola-malata-terminale-di-cancro-e-poi-si-suicidaancora-un-omicidio-suicidio-uid-31/