Dramma a San Vincenzo, frazione di Sora, in provincia di Roma. Un uomo di 50 anni è morto soffocato durante il pranzo di Pasqua.
Stava mangiando con i parenti. A un certo punto ha ingerito una fetta di prosciutto. Improvvisamente ha iniziato a soffocare.
La vittima era una persona con disabilità. Si trovava a casa dei genitori. Tutto è successo davanti ai familiari, durante il pranzo festivo.
Forse il grasso del prosciutto ha bloccato le vie respiratorie. I parenti hanno provato a salvarlo. Purtroppo non ci sono riusciti.
I genitori hanno chiamato subito il 118. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, insieme a una pattuglia di polizia.
I medici hanno tentato la rianimazione. Ma ogni sforzo è stato inutile. L’uomo è morto sul posto.
Al momento non è stato diffuso il nome della vittima.
La polizia del Commissariato di Sora sta indagando. Tuttavia, non ci sono dubbi: si è trattato di un tragico incidente.
fonte fanpage