Dramma Belen Rodriguez: “Ho perso il bambino. Io e Antonino straziati dal dolore”

21 Febbraio 2021 - 14:50

Dramma Belen Rodriguez: “Ho perso il bambino. Io e Antonino straziati dal dolore”

La notizia circolava da settimane, poi è arrivata la conferma. Belen Rodriguez è incinta. Dopo Santiago, (avuto durante la relazione con Stefano De Martino) aspetta una figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese. La showgirl argentina ha confermato la seconda gravidanza direttamente dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. La gravidanza è arrivata in tempi record, ma Belen Rodriguez aveva anche spiegato che è stata voluta da tutti e due.

“Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”. Belen sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo durante la puntata che andrà in onda sabato 20 febbraio. E giungono le prime anticipazioni dell’intervista.

“Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, dice a Silvia Toffanin la mamma di Santiago; per il compagno, invece, di professione hairstylist, si tratta del primo figlio. La coppia ha già scelto un nome molto originale per la bambina. “Si chiamerà Luna Marie”, racconta la modella argentina, smentendo così i rumors che volevano i futuri genitori intenzionati a chiamare la piccola Tabita o Celeste.

Durante l’intervista c’è stato spazio anche per una confessione da parte di Belen Rodruguez: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”. E prosegue: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Dopo la paura e la grande tristezza, è arrivato nuovamente il momento dei sorrisi e della felicità per Belen Rodriguez. Questa gravidanza arriva oggi a coronamento di una favola d’amore che somiglia tanto a un colpo di fulmine. La showgirl argentina e Antonino si sono incontrati per la prima volta quest’estate: lei aveva bisogno di un parrucchiere dal momento che il suo era in ferie. E da quel momento i due non si sono più separati: 25 anni lui, 36 lei, la differenza d’età non sembra pesare, anzi. “Avevo smesso di credere nell’amore – dice Belen oggi – Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

A raccontarsi per la prima volta lo stesso Antonino Spinalbese, 26 anni compiuti lo scorso febbraio

(e festeggiati dalla fidanzata con un romanticissimo post su Instagram, vedi sopra) nella sua prima

intervista rilasciata al settimanale Chi, la stessa in cui veniva annunciata la cicogna. A cominciare

dalla perdita del padre che lo ha reso da subito responsabile e consapevole del ruolo di guida delle

sue due sorelle (una di nome Lucia, già apparsa nelle stories della “cognata” ndr). “Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono formano il tuo carattere”, ha confessato, “Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta”.

E poi, il lavoro da Aldo Coppola conquistato con talento e sacrificio, lasciato per inseguire i suoi sogni,

spronato dalla compagna. “È finita una esperienza professionale, ho cercato qualcosa di diverso dentro

di me che avrei potuto esprimere con la stessa passione e ho pensato alla fotografia. Non lascio il lavoro

per cui ho studiato ma me la sono sentita di ripartire altrove”, ha detto, spiegando la decisione di cambiare

strada (che a 25 anni è praticamente fisiologico). Il suo before and after, l’incontro con Belen, un sonoro

colpo di fulmine minato dalla “paura” per la differenza di età (lei 36, lui 26): “Mi sono posta il problema

fino a quando non mi ha detto: ‘Ti prego, se deciderai di non vedermi più, promettimi che non lo farai per la mia età’. E lì c’è stato il click, ho capito che mi aveva decifrata e che non stava fingendo”, le parole della showgirl.

  •