Una vero e proprio dramma ha avuto luogo questa mattina in provincia di Torino.
Un uomo di 36 anni, Agostino Annunziata, ha ucciso la propria moglie, Annalisa D’Auria, di 32 anni, presso la loro abitazione in via Monte Bianco, angolo via Gradisca a Rivoli. Successivamente, si è recato sul posto di lavoro a Orbassano dove si è suicidato buttandosi giù da un silos. Entrambi sarebbero originari della provincia di Salerno, lei di Nocera Inferiore, lui di Pagani.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe ucciso la moglie ferendola alla gola. In seguito, si sarebbe recato presso la Massifond di via Circonvallazione esterna, una fonderia che lavora nell’indotto dell’automotive, dove lavorava come operaio. Con lui ha portato la figlia piccola che ha poi affidato a un collega; quindi si sarebbe allontanato per compiere l’estremo gesto. Ancora non si conoscono le motivazioni di questo dramma.
La bambina comunque sta bene ma è stata portata all’ospedale Regina Margherita da un parente e collega subito accorso in azienda per un controllo. L’uomo prima di lasciare l’abitazione avrebbe chiamato la madre in Calabria che avrebbe immediatamente allertato il 118 che a sua volta ha avvertito i carabinieri che, giunti nell’abitazione della coppia, hanno trovato la vittima. I militari dell’Arma sono ora sul posto per cercare di ricostruire l’accaduto.
Questo è un evento tragico e doloroso per tutti coloro coinvolti. Speriamo che le autorità possano fare luce sull’accaduto e che la giustizia possa essere fatta.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito http://retenews24.net