Dottoressa aggredita dalla figlia di una paziente: “Aiuto, questa mi uccide”

2 Novembre 2023 - 9:40

Dottoressa aggredita dalla figlia di una paziente: “Aiuto, questa mi uccide”

Un caso di violenza contro una dottoressa geriatra si è verificato a Giugliano, Napoli, lo scorso 30 ottobre. La dottoressa era andata a fare una visita di controllo a una paziente anziana, ma è stata aggredita e sequestrata dalla figlia della donna.

La figlia della paziente ha accusato il medico di non aver aspettato la sua presenza e di voler andare via senza effettuare la visita. Ha chiuso il cancello della casa, impedendo alla dottoressa di scappare, e l’ha colpita e minacciata.

Il medico ha avuto la prontezza di riprendere l’aggressione con il suo smartphone e di chiedere aiuto. L’Associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ ha diffuso il video su Facebook, denunciando l’episodio.

Nel video si sente la dottoressa dire: “Mi hai aggredito”. E la figlia della paziente rispondere: “Hai detto delle parolacce, vi ho fermato per il collo, vi ho preso per il collo come si fa con le galline”.

Il medico chiede anche spiegazioni sul perché il cancello è stato chiuso: “Perché mi hai chiuso dentro?”. La figlia della paziente si accorge della registrazione e dice: “State registrando eh? Ora vi uccido proprio”.

Lo smartphone cade a terra, ma continua a registrare. Si sentono le urla disperate della dottoressa: “Aiuto, sono aggredita, venite subito, aiuto, aiuto. Per favore venite, aiutatemi. Aiuto, questa mi uccide. Sono un medico, aiuto”.

La figlia della paziente replica: “E io sono una paziente. Aspettiamo che viene la polizia e poi vediamo”.

fonte:fanpage

seguici su http://Retenews24.net