Dorita delle Donne era una giovane manager della ristorazione di Castellammare di Stabia. Lavorava a Londra per Gordon Ramsey, un famoso chef. A Natale si era sposata con Ester, la sua compagna da sempre.
Ma Dorita non ha potuto festeggiare il suo matrimonio. Era in ospedale per un tumore al seno molto aggressivo. Sperava di guarire e di poter celebrare il suo amore. “Lo farò quando uscirò”, diceva.
Invece, nel giorno di Capodanno, Dorita è morta. Non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia. Ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Ester e di tutti i suoi amici e parenti.
Dorita era una donna forte e solare. Non si è mai arresa e ha sempre sorriso. Con Ester condivideva tutto, anche la sua malattia. Le due si raccontavano online, mostrando il loro affetto e la loro speranza.
Ora Ester ha un solo desiderio: riportare Dorita in Italia. Vuole dare alla sua amata una degna sepoltura. Ma per farlo ha bisogno di aiuto. Il trasferimento del corpo dal Regno Unito all’Italia ha un costo elevato. Inoltre, Ester deve pagare da sola l’affitto della casa che divideva con Dorita. La ristorazione non offre assicurazioni vita e Ester non ha altre risorse.
Per questo, Ester ha lanciato una raccolta fondi su Gofundme. Si chiama Emergenza Dorita and Ester. Chi vuole può contribuire con una donazione. Ester ringrazia tutti coloro che vorranno sostenere la sua causa.
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net