Doppio allarme bomba a Roma: una telefonata anonima ha segnalato la presenza di un ordigno all’interno del tribunale di piazzale Clodio e all’interno della sede della Corte di Cassazione.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Doppio allarme bomba a Roma: due ordigni sono stati segnalati, con una telefonata anonima al 112, al tribunale di Roma a piazzale Clodio e all’interno del palazzo della Corte di Cassazione in piazza Cavour.
Sul posto sono arrivati immediatamente gli artificieri. La telefonata è arrivata mentre è in corso a piazzale Clodio l’udienza del processo Regeni, mentre in Cassazione nel pomeriggio è prevista la sentenza sulla strage di Rigopiano.
Gli agenti hanno chiuso immediatamente la via a borgo Santo Spirito. Presente anche il personale delle Volanti. Subito sono scattate tutte le verifiche del caso. Secondo quanto appreso si trattava di un depuratore con all’interno una bombola e fuori una sorta di scheda.
Una volta bonificata la zona, l’allarme bomba è rientrato. Vista la bombola con la scheda all’esterno sembrava un ordigno esplosivo camuffato.
Fonte: fanpage, romatoday.