Dopo Sanremo, Sangiovanni ha deciso di fermarsi e di annullare i suoi successivi appuntamenti con i fan. Lo ha annunciato lo stesso cantante con un post su Instagram. “Non ho più energie fisiche e mentali”. Spiega lo stesso artista.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Sangiovanni vuole prendersi una pausa da album e tour. Dopo la fine del settantaquattresimo Festival di Sanremo, in cui aveva partecipato con il brano Finiscimi arrivando al 29esimo posto, il cantante ha comunicato sul suo profilo Instagram la sua decisione di fermarsi.
“Grazie a quest’esperienza ho capito che essere se stessi e dire la verità è importante, bisogna accettare quello che si è. A scanso di equivoci classici da web non faccio questo discorso ora per via di un posto in classifica – scrive Sangiovanni in un post – Anche il Sanremo precedente l’ho vissuto con lo stesso disagio, ma non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi e sono qui per condividere con voi che ho deciso di farlo”.
Sangiovanni aveva salutato il suo penultimo posto a Sanremo 2024 commentando che “sconfitta e vittoria non sono davvero importanti” e che il vero successo “è stare bene o quanto meno provarci”. Così, a pochi giorni dal Festival, lascia sul suo profilo Instagram un lungo messaggio in cui comunica la pausa dagli impegni musicali, rimandando l’uscita del suo album “Privacy” (in uscita il primo marzo) e il concerto al forum di Assago del 5 ottobre 2024. “Per chi ha messo amore e fiducia in questo progetto preacquistando i biglietti del Forum o il disco riceverà il rimborso, i dettagli sono tutti nelle storie.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/geolier-e-orologi-extralusso-ancora-polemiche-a-sanremo-uid-38/