Dopo la rottura con Trump, Musk fonda un nuovo partito: ” Il popolo ha parlato”

7 Giugno 2025 - 18:11

Dopo la rottura con Trump, Musk fonda un nuovo partito: ” Il popolo ha parlato”

Dopo la rottura con Trump, Elon Musk fonda un nuovo partito. Sarà il Partito Amerocano che per il magnate è segno della richiesta del popolo americano.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Dopo la rottura con Trump, Elena Musk fonda un nuovo partito. “Il popolo ha parlato. In America serve un nuovo partito politico che rappresenti l’80% della popolazione! E esattamente l’80% delle persone è d’accordo”. Dopo la rottura con Donald Trump, ora Elon Musk è pronto a lanciare il suo partito e ci sarebbe già un nome, “The America Party”.

A poche ore dallo scontro con il presidente americano il patron di Tesla ha pubblicato un sondaggio su X in cui ha chiesto ai suoi followers se fosse il momento di “creare un nuovo partito politico in America che rappresenti realmente l’80% della popolazione di mezzo”. Al sondaggio hanno votato circa 6 milioni di utenti: di questi l’80,4% ha risposto sì, il 19,6% no. Il miliardario ha suggerito il nome del nuovo partito, “The America Party”, il “Partito America”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/aggredisce-una-19enne-poi-si-spoglia-in-un-parco-giochi-per-bambini-a-milano-arrestato-23enne-uid-46/

  •