Donna violentata a Pesaro: l’aggressore arrestato mentre era ancora seminudo

22 Ottobre 2024 - 15:57

Donna violentata a Pesaro: l’aggressore arrestato mentre era ancora seminudo

La vittima è una donna sudamericana di 49 anni,  l’uomo che ha commesso il reato è stato arrestato in flagranza di reato ancora seminudo

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Erano le 5 del mattino di ieri 21 Ottobre, quando nel centro di Pesaro, in piazza Matteotti, una donna sudamericana di 49 anni è stata violentata da un uomo di 30 anni di origini bengalesi L’uomo residente a Vallefoglia, è stato arrestato in flagranza di reato, ancora seminudo dai carabinieri.

I militari, allertati dai residenti della zona che avevano udito le urla di aiuto della donna, hanno sorpreso l’uomo che cercava di abusare della donna. La violenza avvenuta in un piccolo bagno nei pressi di una fontana è stata fermata in extremis: gli uomini dell’arma gli hanno stretto le manette mentre era ancora seminudo.

Gli esercenti della zona, scioccati, chiedono più sicurezza nella zona. Gli esercenti avevano presentato la settimana prima una richiesta per un maggiore numero di telecamere, sperando che quest’episodio posso accelerare il processo.

Come spiegano, le telecamere già presenti sono troppo limitate per questioni di privacy e non disincentivano le persone dal commettere reati. L’episodio di ieri è una prova lampante di queste mancanze di sicurezza.

L’uomo avrà l’udienza di convalida del fermo nel pomeriggio, 22 Ottobre, anche se l’esito, vista la dinamica, appare scontato.

  •