Donna viene sparata dal suocero, con la figlia di 1 anno si lancia dal balcone: sono salve entrambi

27 Marzo 2024 - 13:13

Donna viene sparata dal suocero, con la figlia di 1 anno si lancia dal balcone: sono salve entrambi

Una donna è stata sparata dal suocero. La vittima, per salvare se stessa e sua figlia di 1 anno, si è lanciata dal balcone. Per fortuna la piccola è rimasta illesa, la mamma è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Le forze dell’ordine di Gioia Tauro sono intervenute insieme al pronto soccorso del posto per soccorrere una donna che, nel tentativo di salvarsi dall’aggressione suocero, si era gettata dal balcone. Secondo quanto rilevato dalle forze dell’ordine intervenute, la donna sarebbe stata colta di sorpresa nella sua abitazione,a Gioia Tauro, mentre aveva in braccio la figlia di 1 anno. Il suocero si sarebbe introdotto in casa di nascosto e poi avrebbe puntato un’arma da fuoco contro la donna, ferendola al torace.

A quel punto, lei avrebbe tentato la fuga.  Si è lanciata, quindi, dal balcone della sua abitazione, riportando ulteriori lesioni. Lesioni, che hanno reso necessario il trasporto d’urgenza presso la terapia intensiva del Gom di Reggio Calabria. Dopo il ricovero, le forze dell’ordine hanno iniziato le indagini per rintracciare l’aggressore. L’uomo, quindi, è stato braccato per tutto il centro cittadino. Poi, ha deciso di consegnarsi spontaneamente alla Polizia di Stato, consegnando l’arma, una pistola con matricola abrasa.

La vittima, invece, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.  Ed è stata trattenuta presso la terapia intensiva del GOM di Reggio Calabria per la convalescenza. La donna, ascoltata dalle forze dell’ordine dal suo letto di ospedale, ha raccontato di esser stata colta di sorpresa dal suocero che si era nascosto in casa. Per tentare la fuga, si era lanciata dal balcone. I soccorritori hanno trasportato la donna in ospedale d’urgenza per sottoporla all’operazione chirurgica, fortunatamente andata a buon fine.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/omicidio-cognati-uid-37/