Donna uccisa con un colpo di pistola al petto

9 Marzo 2022 - 9:28

Donna uccisa con un colpo di pistola al petto

A Cutro, in provincia di Crotone, una donna di 60 anni, Vincenzina Ribecco, è stata uccisa con un colpo di pistola al petto all’interno della sua abitazione.

A trovare il cadavere, riverso sul pavimento, è stato il figlio della vittima. Il giovane ha avvertito il 118, ma per la donna non c’era più nulla da fare.

Sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di Crotone e del Reparto operativo del Comando provinciale. Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato nella sua

abitazione intorno alle 19 di martedì 8 marzo. Sarebbe stato sparato un solo colpo di pistola, che non le ha lasciato scampo. Sulla porta non ci sarebbero segni di effrazione.I militari,

che effettuano i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto, starebbero ascoltando i famigliari della 60enne, a partire dal marito, dal quale la vittima era separata da circa un anno.

Sul posto anche il magistrato di turno, Andrea Corvino, e il medico legale. Vincenzina Ribecco lavorava d’estate come inserviente in un villaggio turistico di San Leonardo di Cutro.

Era sposata e aveva due figli. Quello che ha fatto la scoperta della morte della madre viveva con lei.