Donna uccisa alle spalle in 15 minuti: il killer è il suo ex compagno

12 Gennaio 2024 - 15:50

Donna uccisa alle spalle in 15 minuti: il killer è il suo ex compagno

Una donna è stata uccisa con un coltello da caccia in soli 15 minuti. La vittima è stata colpita alle spalle dal suo ex compagno. L’uomo, quindi, si è suicidato impiccandosi ad una trave. La tragedia è avvenuta in Valfloriana.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Igor Moser, 45 anni, avrebbe raggiunto l’abitazione che condivideva con la ex compagna dalla quale si stava separando e poi l’ha aggredita alle spalle, uccidendola con un fendente alla gola. Prima di uccidere Ester Palmieri, l’ha ferita diverse volte con un coltello, prendendola alle spalle e colpendola con la lama. La 37enne, madre di 3 figli, è stata colta di sorpresa mentre era distratta, forse fingendo un abbraccio. La donna è stata trovata distesa sul pavimento della cucina con ancora in mano gli occhiali da vista e un taglio al lato del collo.

Il colpo fatale sarebbe stato uno e quando la 37enne si è accasciata al suolo, per lei era già troppo tardi. Dopo aver ucciso Ester Palmieri, in 15 minuti di pura follia, l’ex compagno Igor Moser si è recato in un fienile di sua proprietà e si è impiccato. Palmieri avrebbe compiuto 38 anni a maggio e da qualche mese aveva comunicato al marito di volersi separare. L’uomo si era da poco trasferito a Castello Molina di Fiemme durante il processo di separazione.

Conficcato nel legno, poco lontano dal suo corpo, ha lasciato un grosso coltello da caccia, forse quello utilizzato per uccidere la ex. Non sono stati trovati biglietti o lettere di addio. In Valfloriana tutti sapevano che Palmieri e Moser stavano affrontando una separazione difficile. Il 45enne era tornato a vivere vicino alla sorella. Non risultano denunce a carico del boscaiolo.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/duplice-femminicidio-la-ferocia-inaudita-di-un-24enne-uid-41/