Donna trovata morta in un ruscello: a ritrovare il corpo due escursionisti

7 Febbraio 2026 - 20:01

Donna trovata morta in un ruscello: a ritrovare il corpo due escursionisti

Una donna è stata trovata morta nell’acqua di un ruscello a Vorno, frazione del comune di Capannori, provincia di Lucca. L’allarme è scattato intorno alle ore 13 di oggi, quando due escursionisti hanno visto un corpo in posizione prona nell’acqua del torrente, chiamando immediatamente i soccorsi. Al momento non è nota l’identità della donna e restano da chiarire le cause del decesso.

A individuare il corpo, riverso nell’acqua del ruscello in posizione prona, sono stati due escursionisti che stavano percorrendo un sentiero più in alto e che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’automedica. A raggiungere il corpo, che si trovava in zona impervia, è stata un’infermiera insieme agli operatori del soccorso alpino, che ha constatato il decesso. L’elisoccorso, inizialmente allertato, è stato fatto rientrare. Sul luogo del ritrovamento sono presenti i carabinieri, i vigili del fuoco e il soccorso alpino.

Fonte: Adnkronos; Sky Tg24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •